Iniziero` a scrivere qualcosa su questo blog

09Dic11

Da un po’ di tempo mi frulla nella testa l’idea di recensire l’attrezzatura fotografica che mi passa per le mani. Un po’ perche` visto che il web e` pieno di opinioni di questo genere voglio dire anche la mia e un po’ per dare un po’ di vita a questo blog che langue di visite.

Non aspettatevi, pero`, test scientifici (che, in ogni caso, non sarei in grado di fare), ma piuttosto impressioni sull’uso “sul campo” dei corpi macchina e degli obiettivi. Di conseguenza le immagini allegate agli articoli non saranno fotografie di muri oppure di francobolli oppure di pile una dietro l’altra, ma saranno immagini che io ho prodotto con l’attrezzatura che recensisco, immagini che chiunque di voi potrebbe scattare durante un’uscita fotografica, con tanto di postproduzione.

Se cercate test scientifici, ci sono tantissimi siti web che li propongono, io cerchero` di fornirvi le impressioni di un utente finale, quello che poi spende i soldi per l’attrezzatura e spende il proprio tempo per utilizzarla. Spero, quindi, di aiutarvi a spendere meglio i vostri soldi e il vostro tempo.

Un’ultima precisazione: io sono un utente del marchio Pentax, quindi mi concentero` per forza di cose sui prodotti di questo marchio. Non perche` io sia un “talebano”, ma perche` sono gli oggetti che interessano a me. Le attrezzature che utilizzo me le sono comprate oppure qualcuno me le ha prestate per qualche motivo, quindi e` naturale che sia perlopiu` attrezzatura Pentax o compatibile. Se cercate opinioni su materiale di altri marchi, per quanto non sia scontato che non ci sia su questo blog, vi conviene andare altrove.

Voi che ne dite? Siete interessati a leggere le mie opinioni su attrezzatura fotografica e accessori oppure vi interessa solo vedere i miei lavori?

No Responses Yet to “Iniziero` a scrivere qualcosa su questo blog”

  1. Lascia un commento

Rispondi

