Roma 2011 – Gli atleti

16Mar11

Non ho scattato fotografie alla partita. Non sono un fotografo professionista, nessuno mi avrebbe pagato per scattare certe immagini. Ho voluto godermi il match e non me ne pento. Di foto della partita se ne trovano di bellissime in giro per il web, molto più belle di quanto sarei stato in grado di produrre io con le mie capacità e dalla posizione svantaggiata in cui mi trovavo (le foto belle si fanno al livello del campo, io ero sugli spalti).

Però durante il riscaldamento sono sceso un po’ più in basso e sono riuscito a catturare gli atleti mentre svolgevano il riscaldamento prepartita. Non saranno fotografie d’azione, ma per un appassionato hanno un grande valore, ve le voglio mostrare.

No Responses Yet to “Roma 2011 – Gli atleti”

  1. Lascia un commento

Rispondi

