Quello che gli occhi non vedono

12Dic10

Spesso sull’altro blog mi sono battuto per la difesa della scienza. In quelle pagine troverete tante belle parole (che vi invito a leggere), da questa parte vorrei invece farlo con un’immagine. Un’immagine che senza la scienza non sarei riuscito a ottenere (e ci sono tecniche molto più raffinate di quella che ho usato io che, purtroppo, non ho un osservatorio in giardino!).

No Responses Yet to “Quello che gli occhi non vedono”

  1. Lascia un commento

Rispondi

